Nasce il Comitato di quartiere di Ponte Galeria

Il  16 Luglio 2014 nasce ufficialmente il Comitato di Quartiere di Ponte Galeria. A breve sul sito verrà comunicata la data per la prima assemblea pubblica propedeutica alla presentazione delle modalità di candidatura in un unica lista dei candidati al nuovo comitato di quartiere.

Comitato di quartiere Ponte Galeria

Comitato di quartiere Ponte Galeria- Il territorio

Ricordiamo i punti principali che il Comitato Ponte Galeria intende perseguire:

” Il comitato di quartiere non ha scopi di lucro (no profit), è apartitico e mantiene la propria autonomia nei confronti dei partiti politici, delle associazioni sportive, sociali e culturali operanti nel o fuori il quartiere; formato da cittadini che si incontrano attraverso riunioni periodiche e una bacheca per mantenere la visibilità delle comunicazioni e dei programmi in calendario e/o per favorirne la partecipazione. Agisce al fine di rendere responsabile la cittadinanza delle scelte amministrative e sociali che riguardano la comunità, nonché al fine di farsi interprete e promotore degli interessi dei cittadini del quartiere presso le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione.
I mezzi moderni di comunicazione, come il web, consentono alle libere associazioni come i “comitati di quartiere” potenzialità notevoli.”

Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly hosted on HostAwesome.com